Cibo unicorno: Cosa bevono e mangiano gli unicorni?

Gli unicorni si possono considerare come dei parenti magici dei cavalli, quindi anche le loro abitudini alimentari sono simili a quelle dei cavalli. Ma andiamo a vedere più nello specifico cosa mangiano gli unicorni per mantenere il loro corno affilato, la pelliccia lucente e i poteri magici forti.

Che si tratti di arcobaleni e caramelle? Scopriamolo insieme!

Gli unicorni sono erbivori quindi ogni giorno amano mangiare piante ed erba diverse, ma anche fiori e bacche. Ne vanno proprio ghiotti. Allo stesso tempo amano molto i cereali come l’avena, ma non possono rinunciare anche a qualcosa di magico nella loro dieta come una bella torta arcobaleno o qualche frittella di coriandoli.

Cibo magico unicorno: Cosa mangiano gli unicorni per aumentare i loro poteri magici?

Oltre a passare tanto tempo nei nei prati, per mantenere sempre vivi i loto poteri magici gli unicorni mangiano piante, fiori e bacche speciali. Forse non sai che gli unicorni possono mangiare anche alcuni tipi di piante in realtà velenose che per loro sono innocue.

Gli alimenti magici oltre ad aumentare i poteri dell’unicorno aumentano anche la loro capacità di guarigione delle ferite.
Quindi ricapitolando ma gli unicorni mangiano sia le stesse cose che mangiano i cavalli come (Fieno, erba, avena, foglie e fiori), sia cibi magici come ninfee e bacche.

Ad esempio l’unicorno di Frozen cerca quelle bacche rosse dall’aspetto velenoso, le trova tra la neve e lo rendono ancora più magico.
Un unicorno arcobaleno ama passare le sue giornate tra un arcobaleno e l’altro, quindi amerà mangiare coni di caramelle per mantenere i suoi colori chiari.

Cosa mangiano gli unicorni a pranzo

L’alimentazione degli unicorni è condizionata anche dal posto in cui vivono. Ci sono unicorni che amano le montagne e le foreste, mentre altri amano frequentare i prati in collina in attesa del prossimo arcobaleno.

Ad esempio nelle zone più fredde gli unicorni mangiano bacche colorate, vanno specialmente ghiotti delle bacche rosse che in alcuni casi possono essere anche velenose per altri animali.

Gli unicorni che vivono in montagna amano passare la loro giornata alla ricerca di bacche tra la neve mentre si godono sole. Quando fa molto freddo gli unicorni sono costretti a trovare il cibo sotto la neve.

Di seguito troverai una breve lista delle cose più buone che gli unicorni mangiano in montagna:

  • uva ursina,
  • papaveri artici
  • salice foglia di diamante.

Le persone non sempre sanno che alcune delle cose che utilizzano per le decorazioni natalizie in realtà nascondono anche la magia del potere degli unicorni, chissà se è anche per questo che il Natale è così magico.

Cibo unicorno: Quali fiori amano gli unicorni?

In montagna gli unicorni mangiano le orchidee, ne vanno proprio matti. L’orchidea è un fiore molto delicato ma in montagna, in determinati periodi dell’anno, c’è una grande varietà di orchidee colorate.

Le orchidee aiutano gli unicorni a rafforzare i loro muscoli e mantenere l’equilibrio quando cavalcano sui ripidi pendii delle montagne.
Prova a tenere anche tu delle orchidee sul tuo balcone, chissà che un giorno si presenti un unicorno a mangiarne un pò vicino casa tua.

alimentazione quale cibo unicorni

Cosa mangiano gli unicorni che vivono vicino a mare e laghi

Gli unicorno d’acqua sono alla continua ricerca di ninfee, amano mangiarle come dolce a fine pasto, adorano anche il loto rosa profumato e bello da vedere e da mangiare.

Il loto rosa ha il potere di proteggere gli unicorni dal sole. Le ninfee rendono veloci gli unicorni e sono necessari per la loro rapidità e super velocità. Poi c’è un’altra pianta speciale chiamata Aquilegia Vulgaris detta “Winky Wooh” che è fonte dei poteri magici degli unicorni d’acqua.

Per mantenere super lucente il loro manto devono cibarsi di cipolle himalayane e l’edera.

Cosa mangiano gli unicorni nei posti caldi

La maggior parte degli unicorni vive nei posti più freddi perché amano le temperature più rigide. Ce ne sono altri che invece amano stare vicino al mare e che devono per forza adattare la loro alimentazione.

Infatti nelle zone calde gli unicorni si divertono a mangiare cactus e agavi, in questo modo si mantengono idratati e forti allo stesso tempo.

Cosa bevono gli unicorni?

Gli unicorni in realtà non hanno bisogno di bere per sopravvivere anche perché si idratano costantemente grazie all’acqua contenuta nei cibi che mangiano di continuo.
Anche se il cibo degli unicorni è già sufficiente, a loro piace l’acqua perché è un elemento naturale e puro proprio come loro.

Forse non sai che gli unicorni sono anche in grado di purificare una fonte d’acqua solamente toccandola con il loro corno.
Gli unicorni sono in grado di viaggiare sugli arcobaleni e in posti magici dove non è detto che ci sia sempre dell’acqua fresca e pura da gustare.

Cosa mangiano gli unicorni a colazione

Di prima mattina gli unicorni amano passeggiare nella foresta mangiando l’erba succosa che è ricoperta di gocce di rugiada che aumenta la loro magia fin da subito.

Il Frappuccino Unicorno Colorato di Starbuck’s

La famosa catena di caffetterie ha a cuore gli unicorni tanto da realizzare una bevanda che di sicuro piacerebbe ad un unicorno. Il Frappuccino Unicorno Colorato.
Gli ingredienti di questa bevanda unicorno bella da vedere e buona da bere sono:

  • Ghiaccio
  • Latte
  • Polvere magica rosa e blu acido
  • Crema Frappuccino
  • Sciroppo Di Mango
  • Polvere di stelle azzurra.

Sarebbe molto molto immaginare gli unicorni che si fermano i città per consumare il loro frappuccino colorato per poi partire subito cavalcando il primo arcobaleno nelle vicinanze.

Se ci fai caso la moda unicorno è un pò dappertutto non sono nel cibo e nelle bevande ma un po tutti, di ogni età, abbiamo in casa e nei guardaroba oggetti con simboli unicorno, ad esempio una felpa unicorno o anche una tazza.

Gli unicorni mangiano caramelle e dolci?

Gli unicorni mangiano caramelle soprattutto a colazione insiemen con glitter e latte. Gli unicorni amano gli arcobaleni e, se ci fai caso, i colori dell’arcobaleno si abbinano facilmente a una scatola di caramelle.

Ovviamente non amano tutte le caramelle ma preferiscono quelle gommose e le gelatine colorate. L’alimentazione dell’unicorno non è fatta solo di caramelle e dolci, ma ci sono dei cibi a cui gli unicorni arcobaleno non possono mai resistere:

  • torta arcobaleno ;
  • insalata di caramelle ;
  • biscotti arcobaleno ;
  • cupcakes in coni gelato.

Potresti utilizzare questa lista anche per prendere spunto per organizzare una festa a tema unicorno, in questo modo sarai in grado di portare la meravigliosa magia del mondo degli unicorni anche ai tuoi ospiti.

Gli unicorni possono mangiare cibi umani?

Ogni unicorno ha i suoi cibi preferiti ma ormai sai bene che somigliano più ai cavalli che alle persone e i cavalli sono erbivori, quindi anche gli unicorni mangiano cose a base vegetale. A differenza dei cavalli però amano anche caramelle e dolcetti, forse è per questo che piacciono così tanto ai bambini.

Se vuoi mettere insieme un alimento che piace tanto agli umani e agli unicorni puoi scegliere una bella torta arcobaleno stile unicorno, decorata con caramelle di tutti i colori dell’arcobaleno ovviamente.

Gli unicorni mangiano gli arcobaleni?

Forse potresti aver sentito che gli unicorni mangiano arcobaleni. A loro piace correre lungo gli arcobaleni e potrebbero anche mangiarli, ma devi sapere che gli arcobaleni sono costituiti solo da acqua.

Ecco perché non ci sono tutte le sostanze nutritive negli arcobaleni, quindi hanno bisogno di tante cose da mangiare come quelle che hai letto nel paragrafo dedicato al CIBO UNICORNO

LINK

Se ti stai domandando: Che sapore hanno gli arcobaleni? A questo punto hai ben capito che hanno il sapore dell’acqua.

Quali caramelle mangiano gli unicorni

Agli unicorni piace mangiare le caramelle gommose. Di seguito trovi alcuni tipi di caramelle unicorno.

INSERIRE CARAMELLE UNICORNO LINK

Non dimenticare anche le gelatine, specialmente quelle super colorate. Tipo queste.

Cosa mangia un ippo unicorno

Un ippo unicorno ama mangiare anguria senza semi, oppure ghiacciolo all’anguria o succo di anguria. Insomma, se non si fosse ancora capito, l’ippo unicorno ama l’anguria.

L’ippo unicorno è un piccolo ippopotamo con un bellissimo corno stile unicorno. Molto carino e sempre sorridente.

Gli unicorni possono mangiare cibi umani?

Ogni unicorno ha i suoi cibi preferiti ma ormai sai bene che somigliano più ai cavalli che alle persone e i cavalli sono erbivori, quindi anche gli unicorni mangiano cose a base vegetale. A differenza dei cavalli però amano anche caramelle e dolcetti, forse è per questo che piacciono così tanto ai bambini.

Se vuoi mettere insieme un alimento che piace tanto agli umani e agli unicorni puoi scegliere una bella torta arcobaleno stile unicorno, decorata con caramelle di tutti i colori dell’arcobaleno ovviamente.

Gli unicorni mangiano gli arcobaleni?

Forse potresti aver sentito che gli unicorni mangiano arcobaleni. A loro piace correre lungo gli arcobaleni e potrebbero anche mangiarli, ma devi sapere che gli arcobaleni sono costituiti solo da acqua. Ecco perché non ci sono tutte le sostanze nutritive negli arcobaleni, quindi hanno bisogno di tante cose da mangiare come quelle che hai letto nel paragrafo dedicato al CIBO UNICORNO

LINK

Se ti stai domandando: Che sapore hanno gli arcobaleni? A questo punto hai ben capito che hanno il sapore dell’acqua.

 

Troom Troom cibo unicorno

In rete potrai trovare tantissime ricette per unicorni, per la maggior parte troverai ricette relative a dolci e torte per unicorno, le più apprezzate ovviamente.
Di seguito troverai un video di recette di dolci per le quali gli unicorni impazziscono.

Cibo unicorno: Altre cose da sapere sulla dieta degli unicorni

Gli unicorni sono magici e non hanno bisogno di mangiare ogni giorno del cibo, infatti loro ogni giorno riescono ad ottenere molte energie dal sole che ricarica il loro corno magico.

Il corno è magico per davvero infatti riesce a purificare una sorgente d’acqua, però la maggior parte degli unicorni ha un debole per i dolci e adora i gelati e le torte, ma allo stesso tempo non hanno molto autocontrollo e ne mangerebbero a più non posso, quindi è importante dare loro dolci con moderazione.
Hai mai sentito parlare di lattew unicorno? Dai un occhiata al nostro articolo => LATTE UNICORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top